Convegno di Pastorale Integrata 2017

da

“La cultura dell’incontro. Annunciare narrando e servendo”. Percorso di pastorale integrata tra Missio, Caritas e Migrantes della Toscana. Sabato 27 Maggio, Teatro Sancat, Firenze

La conoscenza reciproca e lo scambio di buone prassi, sono necessarie per superare lo schema di pastorali “solitarie” e iniziare a pensare e attuare una pastorale integrata.

Questi sono gli obiettivi dell’incontro: “La cultura dell’incontro. Annunciare narrando e servendo. Percorso di pastorale integrata tra Missio, Caritas e Migrantes e della Toscana” che le tre commissioni regionali hanno elaborato insieme e a cui invitiamo le rispettive équipes diocesane a partecipare.

Il desiderio di fare rete, di camminare insieme, emerge con sempre più forza da vari ambiti. Incontrarci è il primo passo per iniziare un percorso condiviso e riflettere su quali possono essere i passi concreti da compiere.

È un’occasione preziosa a cui tutti siamo invitati a partecipare!

La Locandina del Convegno.

Vuoi ricevere il Cammino Formativo?
Iscriviti alla nostra Newsletter.

logo Missio Toscana portale

Cammino Formativo Missionario

40 testimoni e relatori, 17 incontri e altrettanti argomenti quanto mai attuali per vivere concretamente l’invito di Papa Francesco ad una Chiesa in Uscita.

Grazie. Riceverai il prossimo numero del Cammino Formativo direttamente nella tua email.

Pin It on Pinterest

Share This
X