É iniziato il conto alla rovescia per un gruppo del Centro Missionario Diocesano di Volterra, che tra pochi giorni partirà per Salvador Bahia (in Brasile). Sarà possibile seguire la loro esperienza attraverso questo sito e i Social Network. 

Eccoci a meno di un mese dalla partenza, il gruppetto del nostro centro missionario diocesano è nel pieno della preparazione!!  il biglietto l’abbiamo preso e stiamo perfezionando i vari incontri e servizi che faremo una volta arrivati a Salvador.

Partenza il 2 Agosto

La partenza è prevista all’alba del 2 Agosto e con noi porteremo abbigliamento nuovo regalato da una ditta del nostro territorio e due mute calcistiche per praticare lo sport più amato dai brasiliani. Però porteremo soprattutto i nostri occhi e il nostro cuore per conoscere una porzione di Chiesa che opera in questa parte del mondo e per portare a casa un po’ di esperienza per poi lavorare nei nostri territori con più consapevolezza missionaria e magari poter individuare qualche progetto esistente o futuro da poter sostenere da casa.

Ci potrete seguire su questo sito e sui nostri social, vi terremo aggiornati in questa fase di preparazione e poi quando saremo là cercheremo di farvi partecipi del nostro viaggio!!!!

Oltre ai vestiti e le mute da calcio siamo disponibili per chi vuole contribuire, a portare direttamente là  quello che vorrete donare alla struttura che ci ospita.

Non esitate a contattarci!

Per più info Contattate Francesco

Tel.: 3388746238